Gf Vip, le accuse di Andrea Roncato contro Stefania Orlando  

Lo scontro a distanza tra Andrea Roncato e Stefania Orlando continua. Dopo le dichiarazioni rilasciate dall’attore nel corso di Live – Non è la D’Urso, le polemiche non accennano a placarsi e lo stesso Roncato ha rincarato la dose con nuove accuse contro la sua ex moglie e concorrente del Grande Fratello Vip: “Il matrimonio con Stefania è durato due anni. Lei aveva un altro e quello era un grosso problema. È andata via di casa. Dieci anni fa ho trovato la donna della mia vita. Non gliene può fregare di meno del rapporto con Stefania. Dice che mia moglie è gelosa di lei? Forse perché è bello sentirsi ingombrante”.

La Orlando, venuta a conoscenza dell’intervista rilasciata dall’ex marito aveva ribattuto: “È vero che io sono andata via di casa perché, dopo essere diventati come un padre e una figlia, avevamo deciso di lasciarci. Avevo anche incontrato un’altra persona che non è stata la causa della fine del nostro matrimonio. Tra noi era già finita, non avevamo nessun tipo di rapporto che andasse oltre il rispetto e l’affetto e a me non bastava più”.

In queste ore, Andrea Roncato è tornato sulla questione in risposta ad un post su Instagram di Stefania Orlando dove è stata pubblicata una vecchia intervista dell’attore a Verissimo nella quale aveva spiegato che il matrimonio con la show girl era finito a causa della sua dipendenza dalla droga. A quel punto Roncato sul suo profilo Instagram ha poi scritto: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo ca***te. È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le cose per 20 anni, se dicessi tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito. La ex di Roncato ma che cominci a dire che è la moglie del povero Simone. Ha fatto mille servizi ‘ex di Roncato, ex di Roncato’. ‘Mi manca Roncato‘, ma che ca**o (scusa) continua a dire. Quando avevo bisogno per la droga se ne andò e grazie a Dio ce la feci da solo con la mia volontà. Ex di che? Basta con ‘sta storia”. (in collaborazione con ultimora.news)