M5S-Pd, Renzi contro Gentiloni  

Pubblicato da in data 22 Agosto 2019

M5S-Pd, Renzi contro Gentiloni

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 23/08/2019 11:04

Mentre decolla la trattativa ‘giallorossa’, con le delegazioni di Pd e M5S pronte a incontrarsi oggi alle 14, spunta un audio che rischia di creare il caos.

La voce è quella di Matteo Renzi. “Uno spin finalizzato a far saltare tutto” può portare alla conclusione che “non è detto che il Pd arrivi tutto unito alle elezioni“, dice l’ex premier in due passaggi chiave della ‘lezione’ alla sua scuola di politica – pubblicato da Huffington Post – prendendosela con il suo successore a palazzo Chigi Paolo Gentiloni.

L’attuale presidente del Pd avrebbe, secondo Renzi, fatto trapelare delle condizioni poste sul dialogo con i Cinque stelle -in realtà restandosene in silenzio al Colle- impostate in modo tale da rischiare di mandare a monte l’ipotesi del governo ‘giallorosso’.

“In questo audio Renzi parla di me e di Alessandro Di Battista come ‘quelli che vogliono far saltare la (sua) trattativa’. Orgoglioso di stare sempre dalla parte opposta di Renzi”, scrive su Facebook Gianluigi Paragone, senatore del M5S, condividendo l’articolo di ‘Repubblica’ che riporta le parole dell’ex segretario dem contro Gentiloni.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background