Icardi verso il Psg  

Icardi verso il Psg

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 02/09/2019 09:48

Mauro Icardi verso il Paris Saint Germain. L’attaccante argentino e il suo entourage si sarebbero convinti a lasciare l’Inter. Il club nerazzurro è disposto a far partire il giocatore in prestito e, a quanto apprende l’AdnKronos, la moglie e agente del giocatore Wanda Nara è pronta nelle prossime ore a partire alla volta di Parigi per chiudere l’operazione.

La stessa Wanda Nara, domenica notte si era lasciata scappare un indizio: “Ci sono due squadre in Europa. Si era parlato anche del Boca Juniors, ma è difficile”. In realtà nell’ultimo giorno di mercato è una corsa per trovare una soluzione con il Psg. Il club parigino dopo gli infortuni di Mbappé e Cavani cerca un attaccante e potrebbe prendere l’argentino in prestito, anche se l’Inter vorrebbe che Icardi rinnovasse il contratto con l’Inter per un anno. “La causa all’Inter? In caso di partenza cadrà. Ho un ottimo rapporto con la società”, ha aggiunto Wanda Nara, a cui ha fatto eco il legale di Icardi, Giuseppe Di Carlo: “Non c’è nessuna preclusione da parte di Icardi a trovare una soluzione condivisa che soddisfi e tuteli le esigenze di entrambe le parti in causa”, ha detto parlando della causa in corso tra l’attaccante argentino e l’Inter.

IL LEGALE – “A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo perché il calciatore ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra – ha aggiunto il legale -. Vedremo in questi giorni se si troverà un compromesso. Icardi ha sempre amato l’Inter e rispettato maglia e tifosi, è sempre stato un professionista esemplare: vuole avere la possibilità di allenarsi alla pari degli altri sotto la direzione tecnico-tattica di mister Conte”.