Orgoglio Italiano, Casapound va in piazza 

Pubblicato da in data 18 Ottobre 2019

Orgoglio Italiano, Casapound va in piazza

Pubblicato il: 19/10/2019 14:15

E’ partito dalla sede di Casapound in via Napoleone III, a Roma, il corteo dei militanti della tartaruga frecciata verso ‘Orgoglio Italiano’, la manifestazione del centrodestra in piazza San Giovanni. Nessun momento di tensione si è registrato durante il breve corteo, guidato dal leader Simone Di Stefano. Nessuna bandiera di Casapound ma molti tricolori tra i militanti, la cui presenza all’iniziativa del centrodestra aveva destato polemiche.

“Ci auguriamo ci sia un sacco di gente e che la manifestazione serva per unire il fronte sovranista che possa arrivare a governare questa nazione con le idee chiare“. Così all’Adnkronos Simone Di Stefano. “Siamo qua per questo: vogliamo portare idee perché non si può fare opposizione e non si può governare – ha continuato – solo parlando di tasse e di immigrazione ma servono tanti altri contenuti che Casapound può dare”.

“Pensiamo di aver fatto il nostro lavoro: chi vuole andare vada. Noi – continua DI Stefano – siamo in piazza e i leader non hanno avuto nulla da ridire, ne’ Salvini né Meloni né Berlusconi”. “Siamo contenti se abbiamo dato finalmente il coraggio alla Carfagna o a Brunetta di passare con Renzi“, aggiunge.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background