Silenzio elettorale? Battelli alza il volume e lancia nuovo singolo 

Pubblicato da in data 25 Ottobre 2019

Silenzio elettorale? Battelli alza il volume e lancia nuovo singolo

Pubblicato il: 26/10/2019 10:16

“Che ne dite di accendere lo stereo per riempire di musica questa giornata di silenzio elettorale? Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo… Speriamo di portare meno ‘sfiga’ stavolta…”. Così, su Instagram, il deputato M5S e presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera Sergio Battelli, musicista per passione, presentando il suo ultimo singolo intitolato ‘Sei solo te’ .

“La mia ultima ‘fatica’ generata nelle notti insonni post parlamentari – spiega Battelli – un po’ rock e un po’ dance, un po’ sgrammaticato e un po’ ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l’importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L’importante è non aver paura di farsi ‘contaminare'”.

Visualizza questo post su Instagram

Finalmente un sabato di relax… che fate di bello oggi? Che ne dite di spegnere la tv e di accendere lo stereo per riempire di musica, giudicherete voi se buona o meno, questa giornata di silenzio elettorale per le regionali in #Umbria? Quando ad agosto ho pubblicato il penultimo singolo è caduto il governo… Speriamo di portare meno “sfiga” stavolta… Alcuni di voi probabilmente l’hanno già ascoltato ma ora è ufficialmente disponibile su tutti gli store mondiali la mia ultima “fatica” generata nelle notti insonni post parlamentari: è online il singolo “Sei solo te”, un po’ rock e un po’ dance, un po’ sgrammaticato e un po’ ordinato, graffiante, diverso. Perché tutto cambia, dentro e fuori di noi, l’importante è non fermarsi, non standardizzarsi. L’importante è non aver paura di farsi “contaminare”. Buon ascolto e ditemi che ne pensate! SeiSoloTe: –>> clicca sul LINK IN BIO

Un post condiviso da Sergio Battelli (@sergiobattelli) in data: 26 Ott 2019 alle ore 12:50 PDT


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background