San Siro, Scaroni: “Ho cercato rifunzionalizzazione sulla Treccani…” 

Pubblicato da in data 20 Novembre 2019

San Siro, Scaroni: Ho cercato rifunzionalizzazione sulla Treccani...

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 21/11/2019 16:58

“Un mese, due mesi, sono tempi ragionevoli, ma ci attendiamo, certamente, un iter certo e chiaro, perché abbiamo bisogno di prendere delle decisioni. Poi, naturalmente, se dovessimo avere dei problemi, ci faremmo venire delle altre idee”. Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, risponde così a Sky Sport dopo le parole del sindaco di Milano, Beppe Sala.

Sulla “rifunzionalizzazione” evocata dal sindaco, Scaroni ironizza: “Sono andato a guardarmela sulla Treccani ed è una parola che può voler dire molte cose, e va bene così. Noi ci attendiamo che questa parola venga riempita di contenuti. Perché solo questi contenuti ci diranno se la ‘rifunzionalizzazione’ della delibera è compatibile con il nostro progetto, sia da un punto di vista tecnico-sportivo, che da quello economico-finanziario”.

Sala, infine, si domandava se si parlasse di uno stadio nuovo o di una operazione immobiliare: “la legge degli stadi -dice Scaroni- è quella su cui tutta la nostra domanda è stata fondata, è una legge che prevede proprio che a fianco di un’iniziativa per un nuovo stadio ci siano delle iniziative immobiliari. Quindi, nulla di strano in tutto questo”.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background