Rai: Salini in Cda rivendica, ‘nomine sono di mia esclusiva competenza’ 

Pubblicato da in data 27 Novembre 2019

Salini in Cda rivendica: Nomine sono di mia esclusiva competenza

Fabrizio Salini

Pubblicato il: 28/11/2019 20:32

di Veronica Marino

Interim all’ad Rai Salini per la direzione di Rai2, panoramica e obiettivi di Radio Rai al 2020, ringraziamenti e saluti a Carlo Freccero che oggi termina il suo mandato sono stati tra i punti salienti del Cda Rai di oggi. Un consiglio nel quale, a quanto apprende l’Adnkronos, l’amministratore delegato Fabrizio Salini, sollecitato da alcune domande sulle prossime nomine prossime, ha detto: “Quando sarà il momento farò le nomine che sono di mia esclusiva competenza“.

Un messaggio chiaro e forte al consiglio che poi si è occupato di altro, senza fissare quindi la data eventuale per dare il via libera ai nuovi direttori di Genere. Il consiglio del 10 dicembre, infatti, sembrerebbe convocato con l’urgenza di mettere a punto una questione tecnica che riguarda RaiWay.

Tornando ai contenuti specifici il Cda di oggi ha dedicato un ampio spazio alle audizioni del direttore di Radio Rai Roberto Sergio e del direttore Marketing Roberto Nepote. Sergio, in particolare, ha illustrato il piano di sviluppo Radio 2020 e le innovazioni tecnologiche, in particolare quelle sul progetto Raiplay Radio, e assieme al direttore marketing ha poi illustrato i dati qualitativi e quantitativi di RadioRai.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background