Offese a bimbi e sesso al nido col compagno, sospesa maestra 

Offese a bimbi e sesso al nido col compagno, sospesa maestra

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 06/12/2019 12:41

Sei un terrone’‘. Così una maestra di un asilo nido paritario di Trevisago, in provincia di Varese, ha apostrofato uno dei bambini che accudiva nella struttura di cui era lei stessa titolare. L’intercettazione è stata catturata dai sistemi di videosorveglianza piazzati dai carabinieri nel nido dopo che alcuni genitori avevano presentato diversi esposti ai militari. A quel punto sono scattate le indagini. Gli investigatori sono riusciti a scoprire che la donna urlava e offendeva i bambini e in alcune occasioni li avrebbe anche schiaffeggiati e strattonati.

La maestra ha anche avuto anche un rapporto sessuale con il suo compagno nel nido mentre uno dei bimbi dormiva nella stanza accanto, come hanno ricostruito i Carabinieri.

I militari hanno notificato un’ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione di mesi 6 sei dell’esercizio del pubblico servizio di insegnante. L’atto è stato emesso dall’ufficio Gip del Tribunale di Varese, su richiesta della locale Procura, che ha recepito in pieno l’attività investigativa svolta dai carabinieri. Essendo la donna anche la titolare del nido al momento è cessata anche l’attività della struttura.