Incidente Roma, autopsia per le due 16enni 

Incidente Roma, autopsia per le due 16enni

Pubblicato il: 23/12/2019 11:06

Il pm di Roma Roberto Felici ha disposto l’autopsia sui corpi di Camilla e Gaia, le due 16enni investite e uccise da un’auto nella notte tra sabato e domenica a Corso Francia, altezza via Flaminia. Il ragazzo di 20 anni che era alla guida, Pietro Genovese, 20 anni, figlio del regista Paolo, è indagato a piede libero per duplice omicidio stradale.

Sarà inoltre inviata in procura a Roma dagli agenti della Polizia di Roma Capitale del Gruppo Parioli un’informativa dettagliata sull’incidente. Nella comunicazione di notizia di reato sono contenuti gli esiti dei rilievi eseguiti sul luogo dell’incidente, i primi risultati degli esami tossicologi, le testimonianze raccolte e le altre fonti di prova emerse nel corso dell’attività investigativa. A Pietro Genovese sono stati sequestrati la macchina e il cellulare; quest’ultimo, in particolare, per verificare se il giovane lo stesse utilizzando.

LO STRISCIONE – “Gaia e Camilla sempre con noi” si legge su uno striscione appeso sul ponte dell’Olimpica. Domenica c’è stata una processione di amici delle ragazze per lasciare fiori e oggetti in ricordo delle due giovani vittime.