Allarme furti, sindaco: “Ladri, rischiate di finire stesi”  

Allarme furti, sindaco: Ladri, rischiate di finire stesi

Foto del post dalla pagina Fb del sindaco di Solesino Elvy Bentani

Pubblicato il: 01/02/2020 15:09

Se un ladro entra in casa nostra in piedi dovrebbe sapere che potrebbe uscirne steso!“. E’ quanto scrive in un post sulla sua pagina Facebook Elvy Bentani, sindaco di Solesino a Monselice nel padovano, aggiungendo che “non dovrebbe esistere l’eccesso di legittima difesa“. “

“In seguito agli spiacevoli episodi di furti che in questi giorni stanno avvenendo nel nostro territorio invito tutti i cittadini di Solesino a mantenere un costante stato d’allerta, evitando, per quanto possibile di non lasciare incustodite le proprie abitazioni e a collaborare segnalando senza remore ai Carabinieri e alla Polizia Locale movimenti e persone sospette”.

“È necessario prestare la massima attenzione verso individui sconosciuti e auto sospette segnalando prontamente senza indugio l’eventuale presenza alle nostre Forze dell’Ordine, avendo cura, ove possibile, di annotare il numero di targa – conclude -. Qualsiasi notizia potrebbe essere utile alla Polizia Locale o ai Carabinieri per sventare i reati e rintracciare gli eventuali colpevoli”.