Filippo Coltro architetto, ristrutturazioni chiavi in mano e progetti su misura  

Filippo Coltro architetto, ristrutturazioni chiavi in mano e progetti su misura

Pubblicato il: 07/02/2020 12:41

Milano, 7 Febbraio2020 – Progetti tailor made distinti dall’attenzione verso ogni particolare, con il vantaggio strategico di avere un solo referente per la gestione e il coordinamento di ogni lavoro, dalla ristrutturazione alla progettazione interni casa fino all’arredamento. Sono solo alcune delle prerogative dello Studio di architettura di Filippo Coltro, architetto e interior designer padovano attivo da oltre 18 anni in progetti e realizzazioni di architettura nell’ambito del restauro, nuova edificazione e architettura d’interni.

Il percorso professionale seguito da Coltro gli ha permesso di decorare gli interni di prestigiose residenze private, merito del fascino evocato dalle capacità decorative e dal suo eclettismo. Un risultato espressione del profondo interesse riposto nelle tematiche del costruire e nella qualità del dettaglio.

Architetto Padova, Filippo Coltro: progetti su misura dalla A alla Z

Situato a Sarmeola di Rubano (Padova) e specializzato in interior design e arredamento interni casa, lo Studio è impegnato in ristrutturazioni di immobili residenziali e costruzione di ville. Ogni progetto viene impostato dando centralità alle esigenze espresse dal committente.

E i servizi riguardano la gestione delle fasi progettuali, direzione dei lavori, coordinamento delle imprese, seguendo il cliente fino all’effettiva consegna dell’opera nella sua veste definitiva. Le ristrutturazioni chiavi in mano sono del resto una delle proposte fondamentali.

Filippo Coltro, architetto Padova, diviene quindi l’unica figura di riferimento per il cliente, per ogni aspetto, dalla A alla Z. La sua professionalità guida il processo di ristrutturazione appartamento, avendone già stabilito, nei particolari, la progettazione degli interni e l’arredamento.

Del committente vengono acquisite e analizzate le necessità, la cui soddisfazione diventa l’imperativo dell’attività dello Studio, nel rispetto dei limiti di budget stabiliti. Il conseguimento di questo obiettivo passa dall’intesa sinergica che va a stabilirsi con il cliente. Coltro rappresenta quindi l’unico interlocutore per il committente e il solo filtro nei confronti dei fornitori.

Modus operandi e dedizione restano gli stessi a prescindere dall’entità del progetto: può trattarsi di un’opera di ristrutturazione come di una nuova costruzione, o del bisogno di arredare l’abitazione. Lo Studio si avvale di una squadra di collaboratori altamente qualificati per rispondere con puntualità e precisione alle aspettative del cliente.

Studio architettura Padova Filippo Coltro: pubblicazioni e contatti

Tra le prestigiose pubblicazioni iscritte nel curriculum di Coltro troviamo le più importanti riviste nel mondo dell’arredo e della ristrutturazione: Ville & Casali, AD (Architectural Digest. Le più belle case del mondo), 100 Idee per ristrutturare, Progetto Cucina, Residence Decoration, Casa Oggi, Casa & Giardino, Case al mare.

Scopri professionalità, capacità progettuale, gestionale ed eclettismo dell’architetto Filippo Coltro, visita subito www.filippocoltro.it.

Ufficio Stampa Fattoretto srl

Agenzia SEO Digital PR

www.massimofattoretto.com