Ford Approved, la risposta alle domande sull’acquisto di un’auto usata 

Pubblicato da in data 18 Febbraio 2020

Ford Approved, la risposta alle domande sull'acquisto di un'auto usata

Pubblicato il: 19/02/2020 08:37

Un’auto per chi lavora. Una per la famiglia. Una per chi ama viaggiare. Si chiama Usato Ford Approved ed è la risposta che Ford ha predisposto per tutte le domande di chi cerca una vettura usata. Il programma Ford Approved offre soluzioni per tutte le esigenze e permette di scegliere e guidare un’auto Ford usata e controllata con la massima cura nei minimi dettagli. Su Ford.it sono presenti più di 2.500 vetture certificate Ford.

Che caratteristiche hanno le vetture inserite nel programma? Ogni auto ha meno di 5 anni di vita ed è garantita per 12 mesi con un anno di Assistenza stradale 24h/24. A questa ‘carta d’identità’ obbligatoria, si aggiungono i controlli accurati che vengono eseguiti da tecnici specializzati Ford in 75 aree di intervento.

Per chi sceglie un’auto, quindi, nessuna sorpresa sgradita in agguato. Ford Approved permette infatti di verificare la perfetta funzionalità delle componenti e l’estetica del veicolo. Ogni auto viene collegata ai sistemi diagnostici Ford: viene ripercorsa la storia della vettura, vengono controllati i dati originari ed aggiornato il software alle ultime versioni disponibili. Per una vettura inserita nel programma Ford Approved, inoltre, si può usufruire della soluzione di acquisto Idea Ford, con un costo di guida mensile contenuto. Alla fine del periodo di finanziamento, si può decidere di cambiare, tenere o restituire la vettura.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background