Zeman: “Ho votato M5S ma sono deluso” 

Zeman: Ho votato M5S ma sono deluso

Foto Fotogramma

Pubblicato il: 06/03/2020 14:45

Alle ultime elezioni ho votato M5S. Le poche cose che sono state fatte negli ultimi due anni le hanno fatte loro. Ma sono deluso, perché si fanno mettere i piedi in testa un po’ da tutti“. Lo dice Zdenek Zeman, ospite di ‘Un giorno da pecora’ su Radio1 Rai. “Avevano più voti di tutti ma non riuscivano a fare quello che volevano fare. Non sono riusciti a proporre le cose che avevano in mente. Se ogni proposta viene bocciata è difficile”.

“Meglio con la Lega o il Pd? Per me con nessuno”, risponde l’allenatore boemo, che riguardo la sua ‘amicizia’ con Alessandro Di Battista dice. “Abbiamo mangiato insieme tre volte, lui è un grande laziale. Mi venne a trovare a Pescara. Ora non lo vedo da un po’. Di Maio? Non lo conosco, Di Battista è simpatico e capisce di calcio, almeno si può parlare di qualcosa”.

Poi, sul premier Giuseppe Conte: “Si muove tanto per spostamenti, ma non è molto attivo. Nel calcio potrebbe essere un mediano, uno alla Pjanic. Se mi piace come premier? Dipende dai risultati, per ora l’Italia non va quindi non sta facendo bene. Non è colpa sua? Come non è colpa della Raggi per le buche a Roma. Mi dà fastidio che tutto quello che succede a Roma è colpa della Raggi. Se si ripresentasse la rivoterei, ma tanto è il partito che non glielo fa fare. Il Pd? Che deve fare?”.