Coronavirus, il 2 maggio ‘Maratona con i manager’  

Pubblicato da in data 29 Aprile 2020

Coronavirus, il 2 maggio 'Maratona con i manager'

Pubblicato il: 30/04/2020 12:05

Una piazza virtuale per raccontare le proprie esperienze nella fase acuta del Coronavirus e proporsi come interlocutori del governo nella programmazione della Fase 2. Un forte richiamo ai valori di competenza e responsabilità da parte di manager, alte professionalità e professionisti per sbloccare l’Italia dopo l’emergenza Covid-19 e risanarla da atavici ritardi, mancata innovazione e digitalizzazione incompiuta. La certezza di voler e dover essere attori protagonisti del futuro del Paese. Solo collocando le decisioni al livello corretto di responsabilità sarà possibile coniugare realmente la sicurezza e la sostenibilità economica; stiamo invece accumulando decine di decreti generici sulle modalità di riapertura e minuziosi nell’elenco delle attività”. Questo il senso, si legge in una nota, della ‘Maratona con i manager’, la manifestazione promossa da Cida (la confederazione dei dirigenti e delle alte professionalità), dalla Rete delle Associazioni di comunicatori, da Confassociazioni e tutte le organizzazioni ad esse aderenti, per manager, alte professionalità, e professionisti rappresentati.

#Maratonamanager sarà una maratona multimediale, trasmessa sulla piattaforma www.maratonamanager.it, con un palinsesto in diretta di 10 ore dalle 10 alle 20 di sabato 2 maggio.

L’evento online sarà animato da oltre 100 interventi e testimonianze, anche di tantissimi ospiti dal mondo delle Istituzioni, del business, dell’economia e della società civile. La maratona, rilanciata sui canali social delle organizzazioni, coinvolgerà tante italiane e tanti italiani che chiedono, dopo queste settimane di responsabile lockdown e troppi anni di mancato sviluppo, di sbloccare davvero il Paese, puntando sulla fiducia nelle competenze.


Opinioni dei lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato sul nostro sito.* campo obbligatorio.



Traccia corrente

Titolo

Artista

Background