Musica: Enrique Iglesias a Roma il 5 maggio unica data in Italia  

Enrique Iglesias a Roma il 5 maggio unica data in Italia

Pubblicato il: 13/12/2018 16:38

Enrique Iglesias festeggia i numerosi successi degli ultimi 20 anni con il grande show ‘All the hits live’ che approderà in Italia il 5 maggio a Roma, al Palazzo Dello Sport – Roma Eur, unica data italiana. La star internazionale arriverà nel Belpaese con il suo undicesimo tour mondiale pronto a stupire il pubblico con uno spettacolo pieno di effetti pirotecnici, tecniche laser, coriandoli e uno schermo led gigante lungo 40 metri. I biglietti del concerto saranno disponibili dalle ore 10 di domani, venerdì 14 dicembre, sul circuito TicketOne www.ticketone.it e presso tutti i punti vendita abituali.

Con 100 milioni di singoli e album venduti, 197 premi, tra cui Grammy, Billboard Awards e World Music Awards, Enrique Iglesias è uno degli artisti di maggior successo nel mondo. Brani come ‘Bailamos’, ‘Rhythm Divine’ ‘Hero’ o ‘Be With You’ e gli ultimi successi tra i quali ‘Duele El Corazon’, ‘Subeme La Radio’, ‘El Baño’, ‘Move To Miami’ o il recente ‘I Don’t Dance (Without You)’ sono sempre tra i più popolari in tutto il mondo.

Nel suo ultimo tour ‘Sex and love’, tra il 2014 e il 2018, Enrique Iglesias si è esibito davanti a quasi 1 milione e mezzo di fan per un totale di più di 100 concerti.