L’autogol dei tifosi del Napoli  

L'autogol dei tifosi del Napoli

(Fotogramma)

Pubblicato il: 19/08/2019 12:01

Complotto anti-Napoli? No. A pochi giorni dall’inizio della Serie A 2019-2020, i tifosi del Napoli si sono ‘scaldati’ su Twitter per l’assenza di giocatori azzurri in una delle immagini usate da Sky per annunciare il prossimo campionato.

Bisogna avere fiducia nel Napoli. Un giorno forse torneremo in Serie A, giocheremo la Champions e avremo calciatori importanti al livello di Gomez, Chiellini e Belotti, che potranno meritarsi la copertina di Sky che pubblicizza la Serie A. pic.twitter.com/EhSMaW1q2v

— Maurizio Zaccone (@maurizaccone) August 17, 2019

Per chiarire la situazione, è intervenuto con un tweet il direttore responsabile di Sky Sport, Federico Ferri. “Il Napoli si meriterà molto presto una copertina dedicata, dal momento che per una questione di diritti utilizzeremo le immagini dei calciatori in maglia azzurra senza abbinamenti con altre immagini. Nessun altro motivo. Grazie”, ha scritto Ferri, rispondendo ad un tifoso partenopeo. In un successivo cinguettio, il direttore responsabile di Sky Sport ha pubblicato proprio la copertina dedicata alla squadra allenata da Carlo Ancelotti, con le sagome di Milik, Ghoulam, Mertens e Meret a fare da cornice all’annuncio ‘Pronti per una nuova stagione’.

Buongiorno Maurizio. Grazie a lei per avermi dato l’opportunità di chiarire.

A presto. pic.twitter.com/RpGt9QtfqM

— Federico Ferri (@FedericoFerri) August 18, 2019