I 60 anni del “giovane Lupi”  

I 60 anni del giovane Lupi

Pubblicato il: 03/10/2019 17:39

“Il grande Vincino aveva sbagliato solo l’età. Oggi ne faccio 60 ma sono e sarò sempre il giovane Lupi“. La vignetta in mano con la scritta ‘il giovane Lupi anche a 75 anni sarà chiamato il giovane Lupi’, e la torta con le candeline già spente, l’ex ministro festeggia anche sui social il suo sessantesimo compleanno. “Grazie a tutti voi: siete la testimonianza – scrive Maurizio Lupi sotto la foto della torta già consumata per metà – che l’amicizia è sempre lì, a fianco a te, per sostenerti nelle sfide della vita”.

Il grande #Vincino aveva sbagliato solo l’età.

Oggi ne faccio 60 ma sono e sarò sempre il giovane Lupi.

P.S. Grazie a tutti voi: siete la testimonianza che l’#amicizia è sempre li, a fianco a te, per sostenerti nelle sfide della vita. pic.twitter.com/goVfQ2rLGj

— Maurizio Lupi (@Maurizio_Lupi) October 3, 2019

E l’amico e compagno di fede politica Gianfranco Rotondi usa Twitter per degli auguri all’insegna dell’ironia. “Quando a 40 anni me ne davano 60, la mia linea difensiva era: ho un anno meno di Lupi. – scrive -Rimarrà sempre il mio spot ora che a 60 anni ne dimostra 40. Auguri al giovane Lupi”.

@Maurizio_Lupi oggi compie 60 anni.Quando a 40 anni me ne davano 60,la mia linea difensiva era:ho un anno meno di Lupi.Rimarrà sempre il mio spot ora che a 60 anni ne dimostra 40.Auguri al giovane Lupi.

— Gianfranco Rotondi (@grotondi) October 3, 2019