Mazzola: “Conte non mi convince, sembra ancora juventino” 

Mazzola: Conte non mi convince, sembra ancora juventino

(Fotogramma)

Pubblicato il: 07/10/2019 17:53

“Conte? Abbiamo fatto bene a toglierlo alla Juve, però non lo so, non mi convince”. Il giorno dopo la sconfitta a San Siro 2-1 contro i bianconeri, Sandro Mazzola, storica bandiera dell’Inter, ai microfoni di ‘Un Giorno da Pecora’, su Rai Radio1, ha espresso le sue perplessità sull’allenatore nerazzurro.

“Non lo so, quando parla mi sembra parli ancora con gli juventini invece che con i nostri -prosegue Mazzola-. Si, perché si nasce juventini come si nasce interisti, è difficile cambiare. Conte ancora bianconero? Si, mi sembra l’abbia individuato bene, non c’è niente da fare, è una cosa che ha dentro proprio. Da cosa lo capisco? Anche da come guarda la partita. Vorrebbe parlare come da juventino poi si accorge che è all’Inter e parla da interista”.

“Protestando con gli arbitri come quando era alla Juve…? Come avete fatto ad indovinare? Alla Juve bastava alzare le mani e guardare l’arbitro per avere un rigore qui. Qui invece no. Arbitro pro-Juve? Cavoli, come sempre, anche ieri”. Infinse sull’addio a Icardi. “Manca, mi piaceva molto, lo preferisco a Lukaku”.