(Foto AFP)
Pubblicato il: 25/10/2019 08:37
“Il management dell’As Roma dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l’onestà. Ora testa alla prossima partita #ForzaRoma”. La Roma chiude così, con un messaggio postato su twitter nella notte, le polemiche per il rigore inesistente assegnato dall’arbitro William Collum al Borussia Moenchengladbach nel finale del match di Europa League.
Il management dell’#ASRoma dopo la partita ha parlato con gli ufficiali di gara, i quali hanno ammesso di aver commesso un errore nell’assegnazione del calcio di rigore. Li rispettiamo e li ringraziamo per l‘onestà. Ora testa alla prossima partita #ForzaRomapic.twitter.com/QYNeU23Tk8
— AS Roma (@OfficialASRoma) 24 ottobre 2019
Alla Roma, intanto, va l’applauso del presidente James Pallotta: “Sono incredibilmente orgoglioso di tutti i giocatori della Roma e dello staff tecnico -ha scritto sui social-. Con tutti questi infortuni siamo li a combattere e non meritavamo un finale così duro, ma ne usciremo ancora più forti. I tifosi, i giocatori e lo staff tutti insieme. #ForzaRoma”.