Sanremo, la scaletta di stasera 

Sanremo, la scaletta di stasera

(FOTOGRAMMA/IPA)

Pubblicato il: 07/02/2020 13:48

Quarta serata, tutto pronto. Sarà Paolo Jannacci ad aprire la gara dei 24 Big al Festival di Sanremo. Si esibiranno poi a seguire, nell’ordine: Rancore, Giordana Angi, Francesco Gabbani, Raphael Gualazzi, Anastasio, Pinguini Tattici Nucleari, Elodie, Riki, Diodato, Irene Grandi, Achille Lauro, Piero Pelù, Tosca, Michele Zarrillo, Junior Cally, Le Vibrazioni, Alberto Urso, Levante, Bugo e Morgan, Rita Pavone, Enrico Nigiotti, Elettra Lamborghini e Marco Masini.

Stasera si decreterà anche il vincitore fra le Nuove Proposte: le due semifinali vedranno Leo Gassmann scontrarsi contro Fasma e Tecla contro Marco Sentieri. Voteranno le tre giurie: la Demoscopica, la sala stampa e il televoto. Sarà dunque la prima volta che, alla fine della serata, si avrà una classifica generale che ricomprende il voto di tutte e tre le giurie.

Tra gli ospiti si avvicenderanno sul palco Ghali, Gianna Nannini – che duetta con Coez sulle note del brano ‘Motivo’, che i due hanno inciso insieme per l’ultimo album di inediti della rocker senese (‘La Differenza’), come confermato dal vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo – poi Tony Renis e Dua Lipa.