Coronavirus, Bper cambia modalità di accesso alle filiali 

Coronavirus, Bper cambia modalità di accesso alle filiali

Pubblicato il: 20/03/2020 16:47

Bper Banca per contrastare e contenere la diffusione del virus Covid-19, ha definito nuove modalità di accesso alle filiali. Le filiali saranno aperte solo al mattino e sarà possibile accedere esclusivamente su appuntamento. Si tratta di una misura fondamentale, fa sapere l’Istituto, necessaria e doverosa per tutelare la salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti, nel rispetto delle indicazioni del decreto governativo sul Coronavirus. I clienti potranno telefonare direttamente alla propria filiale di riferimento e prenotare l’appuntamento, sia per le operazioni di cassa sia per i servizi di consulenza.

I clienti sono stati informati direttamente con mail e sms, inoltre il sito Bper.it sarà costantemente aggiornato con i riferimenti delle filiali aperte e degli orari, così come i canali social Facebook e LinkedIn.

Sempre con l’intento di contribuire a rispettare le regole di limitare gli spostamenti e i contatti, la Banca rinnova l’invito ad utilizzare i servizi di banca online, internet e mobile banking, e telefonica contattando Servizio Clienti. E’ inoltre possibile effettuare operazioni bancarie, non solo di prelievo contante, presso gli Atm evoluti.