Dai Bulls alla Honda fino alla Samp, tutti vogliono Messi 

Dai Bulls alla Honda fino alla Samp, tutti vogliono Messi

Dal profilo twitter della Sampdoria

Pubblicato il: 26/08/2020 00:06

La crisi tra Leo Messi e il Barcellona accende le fantasie di molte big del calcio mondiale. E non solo. Le prime indiscrezioni sul possibile addio del fuoriclasse argentino ai ‘blaugrana’ hanno scatenato una sorta di asta sui social. In poche ore, la ‘Pulce’ ha già indossato diverse maglie. Dai Chicago Bulls in Nba alla Honda Repsol in MotoGp fino ai Fresno Grizzlies nella Minor League di baseball, la Messi-mania ha già contagiato tanti team.

Il giochino social è destinato a durare ancora a lungo, ma ovviamente è già diventato impossibile elencare le squadre di calcio che per gioco strizzano l’occhio al sei volte Pallone d’Oro. Tra queste vi è anche la Sampdoria, che nel suo account in inglese ha pubblicato una foto di Messi e il messaggio: “La nostra maglia numero 10 era libera l’ultima volta che abbiamo controllato”.

In attesa di una risposta di Messi, è arrivato l’assist del ct azzurro Roberto Mancini: “A un fenomeno come Messi la cedo volentieri…e poi abbiamo una finale da rivendicare”, ha scritto riferendosi all’ultimo atto della Coppa dei Campioni del 1991-1992 vinta dal Barcellona contro i blucerchiati.