On Air Now

ASCOLTA LA TUA INTERVISTA SU INSIDESTORY!

Viviana Parisi, il messaggio di Daniele Mondello per l’anniversario delle nozze 

Viviana Parisi, il messaggio di Daniele Mondello per l'anniversario delle nozze

Pubblicato il: 30/08/2020 21:57

“Amore mio, oggi è il 30 di Agosto, non un semplice giorno, ma il nostro giorno. Quel momento in cui 17 anni fa abbiamo giurato davanti a Dio il nostro amore. Quando penso a te, la parola che mi viene in mente è proprio amore. Come dicevi sempre, ogni cosa nella vita va fatta con amore, non importano il risultato e i mezzi a disposizione, ma il sentimento che metti dentro quello che fai”. Lo scrive Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre del piccolo Gioele in un messaggio e un video Inviati a News Mediaset.

“Da sempre abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di tutti i giorni, ma ogni cosa era fatta sempre insieme. Insieme sul palco dietro una consolle, insieme a pensare alle cose della casa, insieme in studio a produrre – dice – Un giorno però abbiamo creato la nostra più grande hit. La nostra produzione più bella: Gioele. Sin dall’inizio, nonostante la paura di essere genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma e in quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda perché ancora non sapevamo se saremmo stati all’altezza di questo grande compito”.

“Ma poi tutto è stato naturale e, come abbiamo sempre fatto, cioè insieme e con amore, siamo diventati mamma e papà, da duo inseparabile a terzetto meraviglioso: Gioele, Viviana e Daniele. Inseparabili in ogni istante della giornata – aggiunge – Amori miei adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale adesso non lo è più. Sento però che siete accanto a me che mi state dando la forza e l’aiuto che mi servono per superare tutto questo”.

“Cara Viviana, proprio in occasione dell’anniversario del nostro matrimonio, ho deciso di fare questo piccolo omaggio a te e a nostro figlio che siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Non è stato per niente facile mettere insieme tutto il materiale e rivedere tutti quei fotogrammi, ma ho voluto provarci e con l’aiuto della nostra famiglia e dei nostri amici ho avuto la forza di riuscire a portare a termine questo compito – prosegue Daniele Mondello – Amori miei mi mancate immensamente, tutto quello che ho fatto nella vita era per voi e vi giuro che tutto ciò che farò lo sarà altrettanto, solo vi chiedo di continuare a darmi la forza che mi state infondendo in questi giorni e che mi avete sempre dato. Mi mancate, Vi amo, con amore, Daniele”.