On Air Now

Deliverti: premiata nell’ambito del progetto leader Crescita 2021  

Deliverti: premiata nell'ambito del progetto leader Crescita 2021

(Fotolia)

Pubblicato il: 27/11/2020 08:28

Deliverti, società del gruppo Ad Maiora fondata da Fabio Scalet e Giulio Cupini nel 2016, attiva nella gestione in full outsourcing di strategie e-commerce, è stata premiata nell’ambito del progetto Leader della crescita 2021, un riconoscimento alle 450 principali aziende italiane che si sono distinte per la maggior crescita di fatturato tra il 2016 e il 2019.

“L’idea che ci ha permesso di crescere è stata capitalizzare gli anni di esperienza sul marketing online mettendoli a frutto in progetti di commercio elettronico. Deliverti nasce con l’ambizione di internazionalizzare le aziende italiane e allo stesso tempo di aprire il mercato italiano alle aziende multinazionali”, commenta Fabio Scalet, Ceo di Deliverti. “Il posizionamento di Deliverti e del gruppo Ad Maiora nella classifica dei Leader della crescita rappresenta un ulteriore riconoscimento pubblico anche e soprattutto verso i clienti che ci hanno dato fiducia in questi anni”, sottolinea Giulio Cupini, General Manager di Deliverti.

Deliverti è infatti una società del gruppo Ad Maiora – agenzia che opera da più di 23 anni nel settore del Digital Marketing. Deliverti ha strutturato e solidificato il proprio know-how riuscendo a gestire l’intera filiera di un progetto e-commerce: dalla distribuzione alla logistica, dallo sviluppo delle piattaforme ecommerce B2C e B2B, fino alla delicata gestione del servizio di Customer Care e della risoluzione di problematiche di sentiment o reputation.Con la prospettiva di future collaborazioni attualmente in fase di definizione e con il recente ampliamento dell’organico di lavoro, gli obiettivi di Deliverti si delineano adesso nell’incremento ulteriore del fatturato e nel consolidamento della propria presenza sul mercato mediante la realizzazione di nuovi progetti.