Rita Ora viola lockdown, polizia al party di compleanno 

Rita Ora viola lockdown, polizia al party di compleanno

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 30/11/2020 16:52

La popstar Rita Ora dice di essere “profondamente dispiaciuta” per aver infranto le regole del lockdown in Inghilterra per festeggiare il suo trentesimo compleanno. La cantante infatti ha organizzato sabato scorso un party nell’esclusivo ristorante ‘Casa Cruz’ a Nottingh Hill, nella zona ovest di Londra.

“Date le restrizioni, mi rendo conto di quanto fossero irresponsabili queste azioni e me ne assumo la piena responsabilità”, ha scritto Rita Ora in una dichiarazione. Alla festa erano presenti più di 30 persone, anche se la cantante parla di “piccolo raduno” nato da una decisione “improvvisa”. Un party ‘disturbato’ dall’irruzione della polizia metropolitana di Londra che ha confermato di essersi recata al ristorante, che sulla base delle restrizioni anti Covid avrebbe dovuto essere chiuso, in seguito a una segnalazione.

“Mi dispiace profondamente per aver infranto le regole e, a mia volta, capisco che questo mette le persone a rischio”, ha scritto sui social la popstar, aggiungendo che si tratta di “un grave e imperdonabile errore di giudizio”. Secondo quanto riferisce la Bbc, Rita Ora sta pagando di tasca sua un’onerosa multa alla polizia.