“Amadeus primo a essere inoculato”, Fiorello scherza su vaccino 

Amadeus primo a essere inoculato, Fiorello scherza su vaccino

(Foto Fotogramma/Ipa)

Pubblicato il: 17/12/2020 23:13

Tu sarai il primo ad essere inoculato per questo festival”. Fiorello ironizza sul vaccino anti-Covid e sui doppi sensi, collegandosi con l’amico conduttore e direttore artistico di Sanremo, con cui tornerà a condividere il palco. Lo showman appare con la maschera di Dart Fener di ‘Guerra Stellari’ e poi scherza sul numero di Big in gara che Amadeus annuncia durante la finale di Sanremo Giovani. “Tu sei un pazzo, è troppo tardi. Alla fine della trasmissione i giovani li dovrai mandare a The Voice Senior”. Non manca un battuta sul ‘caso’ Morgan: “Sei un genio! Tu sei l’unico che fa un festival e non elimina i cantanti ma i giurati”.

Sanremo, Amadeus svela i Big in gara al Festival 2021

Ad Amadeus che gli chiede perché non è con lui al teatro del Casinò di Sanremo, Fiorello ammette: “C’ho paura. Non ci vengo”. Poi scherza sulla lunghezza delle serate del festival: “Hai messo 26 cantanti, ne potevi mettere 30. Perché lasciare uno spazio tra una serata e l’altra?”.

Infine un po’ di suspance sulla sua presenza: “Io non so se ci sarò, magari vengo la prima serata a dire se ci sarò. Questo festival sarà quello che sancirà la fine della nostra carriera”, scherza. Ma lui ha già in mente una campagna pubblicitaria che farà la differenza: “Hai presente la foto di Wanda Nara sul cavallo, ho in mente una foto con me e te sul dorso del cavallo della Rai mentre Coletta ci frusta”.