Firenze, scoperti 3 cadaveri in un’abitazione  

Firenze, scoperti 3 cadaveri in un'abitazione

Immagine d’archivio (Fotogramma)

Pubblicato il: 30/12/2020 13:46

Tre cadaveri, in avanzato stato di decomposizione, sono stati rinvenuti in un’abitazione a Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Sono stati i vigili del fuoco a fare la macabra scoperta, chiamati per aprire la porta dell’abitazione.

Secondo quanto si è appreso, questa mattina alle 11.45 il personale della polizia municipale di Figline e Incisa Valdarno e i vigili del fuoco sono entrati in un appartamento al primo piano di Vicolo Guinelli 1 di Figline. L’accesso è stato effettuato a seguito di una segnalazione dei vicini di casa che non vedevano gli occupanti da diverso tempo. I vigili del fuoco hanno dovuto forzare la porta dell’abitazione che era chiusa dall’interno.

I tre cadaveri appartengono a una donna di 77 anni e ai suoi due figli, un uomo di 51 anni e una donna 46 anni. Le cause del decesso sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Figline Valdarno. Sul posto per i rilievi il personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Firenze.