On Air Now
29 OTTOBRE 2021 | STA PER USCIRE IL SUO ULTIMO ALBUM IN STUDIO

FEDEZ MUORE (PER FINTA)

Si chiama Disumano l’ultimo album dell’artista milanese che torna con un lavoro multitraccia dopo Paranoia Airlines del 2019. Tanti featurings in studio, con Tedua, Dargen D’Amico, Cara, Tananai e non solo. Segnatevi la data: 26 novembre. E fa già  già discutere, anche per il video (che potete vedere sotto) che accompagna il rilascio di Morire Morire, nel quale viene aggredito da orde di umanità disparata e delinquenziale, fino ad ucciderlo. Una sequenza di immagini certamente forti che non mancheranno di lasciare il segno, mantenendo alta l’attenzione verso il suo nuovo linguaggio votato al “sociale” ed alla (giusta) denuncia contro l’omofobia e la violenza di genere.

Dentro questo album ci saranno poi alcune sorprese, come il remake de La cassa spinge insieme a Crookers, Myss Keta e lo stesso Dargen D’Amico. C’è anche Speranza, che dà vita a un titolo azzeccatissimo sulla traccia Fede e speranza. Ecco.

Non mancheranno, tra le ben 20 tracce, anche brani super ascoltati durante l’anno, a partire dal singolo portato a Sanremo con Francesca Michielin, Chiamami per nome, fino alla summer hit Mille con Achille Lauro e Orietta Berti.

FEDEZ SU SPOTIFY