On Air Now
10 NOVEMBRE 2021 | IL PLAYFIRST DI QUESTA SETTIMANA

SICK LUKE CON CHIELLO E MADAME

La strega del frutteto è il nuovissimo singolo di Sick Luke, con il doppio feat di Chiello e Madame. Un brano che trasporta l’ascoltatore nell’immaginario dark di Luke che racconta di un’infatuazione e del relativo “scompenso” emotivo che a volte ne può derivare. Il protagonista ormai è rassegnato all’idea di essere stato stregato dal fascino di una fata oscura, una strega, l’innamorata. L’effetto onirico dell’incantesimo è per l’artista irresistibile, privato di tutto e pervaso da un buio che avvolge e che fa male ma, nonostante tutto, felice vivere quelle emozioni.

“Ho scelto La strega del frutteto come primo singolo estratto dal mio progetto per far conoscere al pubblico il mio lato nascosto, quello che va oltre la trap e, in generale, i suoni a cui i fan sono abituati nelle mie produzioni. Lavorare con chiello e Madame è stata una figata incredibile dato che non avevamo mai collaborato prima: hanno realizzato un mix perfetto per questo singolo “dark farfastrelloso!”

Così Luke racconta l’aim di questo suo nuovo lavoro che potete ascoltare ogni ora su V1HT perchè è il nuovo #playfirst di questa settimana.

SICK LUKE SU SPOTIFY