On Air Now
12 NOVEMBRE 2021 | IL WEEKEND DI PARTENZA DELL'EVENTO SPORTIVO

TORINO E’ MEGLIO ANCHE NEL TENNIS

“Per Torino le Nitto Atp Finals sono un grande evento di sport e devono essere considerate anche un’occasione da vivere come un momento di festa per tutta la città. Il Fan Village allestito in Piazza San Carlo per Finals Atp e il ricco programma di iniziative organizzate nei suoi spazi, saranno per i torinesi e per chi visiterà la nostra città nei giorni delle Finals, un luogo e un’ottima opportunità per fare festa proprio nel segno di Torino, delle sue eccellenze, dello sport e del grande tennis”.

Così Stefano Lo Russo, neo sindaco di Torino, chiosa e inaugura l’apertura dell’evento sportivo che, a partire da questo weekend, fino al 25 novembre, vedrà indoor le Racchette più importanti del panorama planetario.

Mercoledì 10 novembre, in Piazza Castello, è stata svelata la brand installation lunga 12 metri e alta 4, che rappresenta il logo ‘Torino_So Much of Everything_’ e che ricorda il simbolo dell’infinito, realizzato dall’agenzia Noodles, patrocinato dalla Città di Torino in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e la Camera di commercio di Torino.

IL FAN VILLAGE E LA SUA APP

La struttura simbolo di questa nuova storia torinese che durerà ben 5 anni, è un padiglione “Torino So Much of Everything” allestito in Piazza San Carlo con al suo interno il welcome desk per fornire informazioni sull’evento sportivo ma anche sulle situazioni “laterali” legate ad esso che accadranno in città, incontri, delle showcase rooms con 80 posti a sedere totali che servirà da contenitore a presentazioni, degustazioni e laboratori (60 posti per le presentazioni e i talk, 20 posti per le degustazioni).

Sarà anche disponibile un App dedicata che si chiama N·SŌ, scaricabile sotto dagli stores Google ed Apple, con la quale sarà possibile prenotarsi per partecipare agli eventi o seguirli via streaming l’app ufficiale del Padiglione “Torino So Much of Everything” (presto scaricabile da App Store e Google Play). Tra gli eventi sono previste degustazioni guidate, talk e presentazioni con vip e ospiti negli ambiti design, sport, cultura, musica, enogastronomia con prestigiosi conduttori ed interviste a personaggi noti che racconteranno il loro rapporto con Torino.

SCARICA N·SŌ DAGLI STORES

V1HT SU SPOTIFY