Balotelli, gol al debutto col Monza e Berlusconi esulta 

Balotelli, gol al debutto col Monza e Berlusconi esulta

Foto Afp

Pubblicato il: 30/12/2020 20:37

Sono bastati 4 minuti di gioco a Mario Balotelli per festeggiare con un gol la sua prima partita con la maglia del Monza. La squadra brianzola ha ottenuto l’ottava vittoria nel campionato di serie B superando per 3-0 al Brianteo la capolista Salernitana nella sfida valida per la 16esima giornata.

Il secondo gol della squadra di Brocchi è realizzato da Barillà allo scadere del primo tempo. Al 95′ è Armellino a fissare sul 3-0 il risultato. Il Monza sale così a 29 punti, due in meno della capolista. Balotelli non disputava una gara ufficiale dal 9 marzo scorso quando giocò la sua ultima partita col Brescia sconfitto 3-0 dal Sassuolo.

LA REAZIONE DI BERLUSCONI – Sono molto contento per il gioco del mio Monza… Che gioia che mi dà… Silvio Berlusconi incontra su Zoom, insieme ai vertici di Fi e ai coordinatori regionali i sindaci di Comuni superiori ai 15mila abitanti per capire cosa succede realmente sul territorio e di cosa hanno bisogno i cittadini nel pieno della seconda ondata della pandemia. Appassionato di calcio, il Cav, apprende l’Adnkronos, avrebbe parlato anche del suo Monza, che oggi schierava in campo il neo acquisto Balotelli.